Spedizioni sospese fino al 25 luglio... Buone vacanze!


Ci siamo. Sono arrivate le vacanze, ma io non ci credo ancora... 
Arrivo sfinita a questa sosta estiva, ma soddisfatta. La collezione summer vi è piaciuta tantissimo, i nuovi gioielli in ottone sono stati i vostri preferiti, così come le conchiglie, must di stagione. 
È stato bello, anzi bellissimo, costruirla ogni giorno con voi, passo passo. In base alle vostre richieste, alle personalizzazioni, a ciò che desideravate e che, sempre più spesso, era in linea con il mio pensiero e con la visione che avevo di questa collezione. È stato un bel lavoro, fatto con voi e per voi... E non posso che dirvi grazie. Di tutto. Perché ogni giorno siete voi ad indicarmi la strada, quella giusta per me. 

Ringraziamenti a parte, vengo qui a scrivervi che mi fermerò qualche giorno. Me ne vado in giro sul Mediterraneo a farmi coccolare da Msc Crociere, a mangiare, riposare e gustare il mare. E per una donna di mare come la sottoscritta non c’è niente di meglio che vivere su una nave per una settimana. Insomma, vacanze al profumo di mare, necessarie per ricaricare le batterie e ripartire con la stessa forza di sempre. 

Vi lascio quindi un piccolo promemoria sulle ultime date di spedizione e sulle attività dello shop. 

Non chiudo, lo shop rimane aperto. 
Potete continuare ad acquistare in saldo i vostri gioielli preferiti (dal 10 al 30% di sconto) e riceverli al mio rientro. 

Le spedizioni riprenderanno il 25 luglio.

Continuerò ad essere presente sui social e ad aggiornarvi sulle novità di Dettagli di Moda (e mostrarvi un po’ della mia vacanza!) e risponderò ai vostri messaggi, compatibilmente con la linea wifi che riuscirò a beccare all’estero. 
Anche se meno velocemente, risponderò a tutti! 

Credo di avervi detto tutto... Se avete dubbi, info da chiedermi o anche solo un saluto, scrivetemi pure! Una mail o un messaggio su Instagram e vi risponderò! 


Vi lascio al vostro shopping in saldo su www.dettaglidimoda.com! Ci rileggiamo il 25 luglio! Buone vacanze a voi e anche a me! 

Nessun commento