Dillo con un gioiello, nuovi bracciali online

"Dillo con un gioiello" è una collezione che si è arricchita, pian piano, di novità. 
Una di quelle che si muovono a piccoli passi e che riflettono un po’ anche lo spirito del mio lavoro. Ho imparato ad incidere tre anni fa, quando ho deciso d’investire tempo e vita in Dettagli di Moda. 

Incidere era complicato, specialmente per chi non lo aveva mai fatto. E, come tutti i lavori manuali, sono serviti mesi e mesi per riuscire a scrivere due parole che stessero dritte e che si vedessero bene. Tentativi su tentativi, a volte stancanti, ma alla fine, la tenacia paga sempre. Ed è venuto fuori il gioiello che avevo sempre pensato e desiderato fortemente: il bracciale rigido in alluminio. 
Poi è stata la volta delle targhette, anche queste in alluminio. Poi ancora dei ciondoli in argento 925. Infine di quelli in acciaio con stampa laser. 

E proprio di ciondoli in acciaio si arricchisce la collezione. 
Insieme a quelli da personalizzare, da oggi trovate anche quelli già pronti, con frasi e parole pronte per essere regalate o, ovviamente, indossate! 


La scelta delle frasi incise viene solo ed esclusivamente dal mio gusto personale. Le ho scelte in base a ciò che provavo mentre le leggevo, in base alle sensazioni che suscitavano, a cosa accendevano dentro di me. Ecco, spero le sceglierete esattamente come ho fatto io, sentendo come suonano dentro di voi. 

La collezione è già online e comprende bracciali in alluminio con catena e ciondolo in acciaio e collane lunghe con catena con palline, sempre in acciaio. 
Io dico che, se andate a dare un’occhiata, trovate anche il regalo perfetto per il Natale che sta arrivando! 
Appuntamento su dettaglidimoda.com! Vi aspetto! 

Nessun commento