Magie d'autunno, il bosco incantato di Dettagli di Moda

Non so voi, ma io amo le stagioni fredde. E più di tutte l'autunno.
Che per qualcuno può anche essere una stagione triste, per me, invece, è la più bella.
Il benessere che l'autunno riesce a regalarmi è davvero difficile da spiegare... I suoi odori, i suoi sapori, i suoi colori sono gioia per il mio cuore. E nonostante io viva in città (ho sempre sognato di passare la vita in campagna... Prima o poi ci riuscirò...) riesco, soprattutto negli ultimi anni, a celebrare questa stagione nel migliore dei modi. La mia casa si tinge d'autunno, la mia cucina sforna solo cibi di stagione, riprendo in mano il mio ricettario, accendo il forno, vivo ogni attimo come se lo aspettassi da una vita intera. 
L'autunno è, per me, esattamente come il Natale. Una stagione magica, da amare. 


E la amo talmente tanto da dedicargli persino una collezione. 
La nuova nata in casa Dettagli di Moda si chiama Magic Woodland e racconta di boschi incantati, popolati da animali straordinari. Ci sono volpi, conigli, gufi dalle facce simpatiche; ci sono pietre dai colori della terra; ci sono foglie, pigne e anche le castagne. 
C'è tutto ciò che ti fa pensare ad una bella passeggiata nel bosco, ad un camino acceso, ad una tazza di tè fumante, ad una coperta sulle gambe. 


I materiali utilizzati sono argento 925 e oro rosa, pietre di agata, ambra e giada, ma anche legno con il quale ho realizzato dei simpaticissimi ciondoli.  
Ogni gioiello è accompagnato da confezioni a tema, realizzate in carta kraft, e da card che vi augurano uno splendido autunno.





La Magic Woodland è online da questa sera su www.dettaglidimoda.com. Rimanete nei paraggi perché si arricchirà, pian piano, di nuovi gioielli. 

Foto Dettagli di Moda & Pinterest 

Nessun commento