Benvenuto, settembre. Sarai speciale


Eh, sì, settembre è arrivato e mai come quest'anno è per me il benvenuto. E' stata un'estate caldissima, spesso insostenibile, e di aria fresca adesso abbiamo bisogno un po' tutti.
Fresca nel suo significato più ampio... Non è solo questione di meteo (qui in Sicilia l'estate durerà ancora un po' anche se le temperature torneranno ad essere umane...). Fresco vuol dire anche nuovo e settembre, più di gennaio, porta sempre novità.

Per chi lavora in proprio, settembre è un po' come Capodanno. La to do list inizia a riempirsi, si parte con la programmazione autunnale e, soprattutto, si pensa al Natale, la stagione più bella, ma anche la più impegnativa. Vi sembra così lontano? Non lo è, ve lo assicuro!


Quest'anno, in casa Dettagli di Moda, non ci facciamo trovare impreparati... La programmazione è iniziata già qualche mese fa e molte delle collezioni sono già in dirittura d'arrivo. Ho disegnato i ciondoli natalizi in una calda mattina di luglio, pensando ad alberi decorati, calendari dell'avvento e pacchettini colorati.

Non mi sono mai fermata, è vero. Neanche nei giorni di pausa sono riuscita a staccarmi da Dettagli di Moda. A volte mi chiedo se faccio la cosa giusta, ma la risposta è sempre sì, senza indugi. Lavorare sodo è la missione e lo fai perché ci credi, perché non potrebbe essere altrimenti, perché rinunciare a qualche giorno di mare per concentrarsi sui nuovi progetti non è un errore, piuttosto un premio. Il tuo regalo a te stessa e alla tua attività che altro non è che la tua parte migliore. Ecco perché sempre con la stessa forza continuerò in questo cammino, a volte faticoso, ma comunque straordinario.    


Quanto alle novità in casa Dettagli di Moda, si parte tra qualche giorno con la nuova collezione che celebra l'autunno in tutte le sue forme e colori. Anche il blog subirà qualche modifica: agosto mi ha permesso di programmare, in maniera organizzata, tutti i post dei prossimi mesi. L'obiettivo è quello di trasformarlo in un piccolo angolo di web dove scambiarsi opinioni e trattare numerosi argomenti. Vi accorgerete presto dei cambiamenti.

Intanto un regalo per celebrare questo nuovo inizio, lo trovate nello shop: da oggi e fino al 17 a mezzanotte, potrete usufruire della spedizione gratuita con un ordine minimo di 20 euro. Il codice da utilizzare è BENVENUTOSETTEMBRE ed è valido solo sulle spedizioni nazionali. 


Settembre è anche tempo di bilanci. 
E cosa mi ha regalato quest'estate? Beh, gli States. Mi ha regalato la mia New York. Ho potuto abbracciarla, farmi coccolare, scoprirne ogni angolo. Ho potuto amarla. E quando una stagione ti regala l'amore non puoi che ringraziarla.

Ciao estate, ci si vede nei ricordi.
Benvenuto, settembre. Sarai speciale.   


 Photo Pinterest

Nessun commento