Piccola pausa americana e 30% di sconto per voi!


Ebbene sì, Dettagli di Moda si prende una vacanza. Chi mi segue su Instagram e Facebook sa già tutto... Volo negli States!
È la prima volta dopo 4 anni di attività che mi allontano dal mio laboratorio, dai miei gioielli e dallo shop, ma so che è la cosa giusta. Lo so perché è il desiderio di una vita, perché ognuno di noi, prima o poi, sente la necessità di recuperare forze e idee, di staccare e allontanarsi dalla quotidianità, di scoprire nuovi modi di vivere, di ritrovare il proprio posto nel mondo. E New York è quel luogo dove io mi sento a casa.


"Quell'isola, galleggiante su acqua di fiume come un iceberg di diamante..." racchiude, per me, il vero significato della frase la casa è dove c'è il cuore. Se c'è un posto nel mondo dove si ritrova sé stessi, per me è certamente New York.


Ecco, quindi, che vado... Faccio le valigie, chiudo le luci di casa e vado a riprendermi un po' di quella Enrica che, in questi anni e con i tanti casini della vita, si è persa un po'.
Staccare, sono certa, farà bene a me e al mio brand perché tornerò carica d'idee e pronta per i nuovi progetti.


Ma siccome il bello del lavoro online è quello di poterlo fare da qualsiasi parte del mondo, il negozio non chiuderà. Si fermeranno solo le spedizioni che riprenderanno al mio ritorno, il 26 giugno. Troverete già le impostazioni di spedizione settate per quella data... Non cambierà nulla, se non un po' di attesa.
Ma per farmi perdonare, non vi lascio mica a mani vuote!
Da questa notte e fino al mio ritorno, sarà possibile acquistare tutti i gioielli dello shop in saldo del 30%! È un'offerta bomba e mi sembra quella giusta per ripagarvi dell'attesa.
Il codice da utilizzare è MYUSA e sarà valido fino al 25 giugno a mezzanotte con una spesa minima di 15 euro, su tutti i gioielli, compresi quelli della Summer Vibes (che vi ricordo sono tutti pezzi unici!). Potete continuare a scrivermi e a chiedermi info, io cercherò di rispondere sempre... Anche con un diverso fuso orario!
Insomma, questo è il mio regalo per voi! Preparate i carrelli, da domani potrete aggiudicarvi tutti i vostri gioielli preferiti ad un prezzo piccolo piccolo! Io, intanto vado... E se vi va, potete seguire i miei giorni americani su Instagram, Facebook e sul blog... 
Vi porto a New York con me!

Nessun commento