Codici sconto, istruzioni per l'uso!

Ci sono post assolutamente necessari... E questo è proprio un caso di post utilissimo! 
Ho notato particolari difficoltà nell'inserimento dei codici sconto prima dell'acquisto nello shop. Non è così complesso come sembra, ma voglio spiegarvi i passaggi così da aiutarvi a fare i vostri acquisti in serenità e usufruendo delle promozioni! 


Per utilizzare il codice sconto è necessario fare tutta la procedura d'ordine e solo alla fine, prima di cliccare su "paga", inserire il codice sconto nell'apposita sezione "aggiungi coupon". 

Il vostro ordine non si concluderà su Paypal o sul sito del vostro istituto di credito, ma su Etsy (provider del mio shop in questo caso). E' Etsy a gestire i pagamenti in modo assolutamente sicuro. Dunque, quando cliccherete su paga, sarete rimandati alla pagina dello shop e solo lì concluderete la transazione. E' in quel momento che avrete la possibilità di inserire il coupon e quindi usufruire dello sconto. 

La promozione si applicherà al vostro totale automaticamente.

Potrà capire che qualche codice sconto avrà una spesa minima necessaria per usufruirne. Dunque, se vi ritrovate gioielli per 15 euro nel vostro carrello e per utilizzare il codice sconto necessita una spesa minima di 20 euro, non potrete usarlo. 
Lo stesso vale per le spedizioni gratuite, saranno calcolate automaticamente dal sistema una volta inserito il coupon. 

Spero di avervi aiutato... Questo vuole essere un piccolo promemoria per permettervi di acquistare con il sorriso e... In saldo! 
Vi aspetto su www.dettaglidimoda.com 

Nessun commento