Summer Vibes, la prima collezione estiva è online!

Novità in arrivo nello shop! 
Complice la Pasquetta passata a lavorare, ho scelto di mandare online, proprio oggi, una parte della nuova collezione estiva. 
Si chiama "Summer Vibes" e celebra la bella stagione e le vibrazioni positive che solo l'estate sa regalare. 


Dite che siamo in anticipo? Forse un po', ma quest'anno (con grande orgoglio e anche stupore perché non è da me!) sono riuscita a rispettare perfettamente i tempi delle produzioni e mi ritrovo a metà aprile a poter lavorare già all'autunno. Sì, anticipare i tempi è importante così come lo è programmare il lavoro e le collezioni. E quindi, in perfetta tabella di marcia, vi presento la prima parte della collezione estiva! 


Prima parte perché il resto arriverà a metà maggio e sarà coloratissimo. Intanto con colori tenui e con ciondoli a tema marino, ci avviciniamo all'estate, pian piano. 
I bracciali della nuova collezione sono realizzati con nodini in alluminio in celeste, blu, lilla e argento e ciondoli in ottone. Ci sono stelle marine, ancore, conchiglie, barchette... Insomma, charm per tutti i gusti!


Altri bracciali, invece, sono realizzati utilizzando pietre in howlite e giada multicolore. Le prime sono in bianco, marmoree e super fashion! Le seconde sono in tre colori pastello: rosa, celeste e verde menta. I ciondoli, in questi bracciali, sono piccole stelle marine in ottone argentato.


E ancora, sono tornate le collane con ciondolo flamingo in ottone e gli orecchini argentati e questa volta anche in ottone rosato. 



Infine i miei preferiti: i bracciali con catene in acciaio colorate con perline e ciondoli a forma di barchetta in argento 925... Piccoli ed eleganti... Li indossi e senti il rumore del mare... 


Vi piace? Andate a scoprire tutta la collezione nello shop e, già che ci siamo, un regalo per voi è d'obbligo: fino alla fine del mese, con una spesa minima di 15 euro, potrete usufruire di uno sconto del 10% con il codice SPRING10. Basta inserirlo prima di confermare il vostro ordine (dovete eseguire tutta la procedura) e otterrete lo sconto! 


Vi aspetto su www.dettaglidimoda.com

Nessun commento