Hello, March!


E anche marzo è arrivato (e meno male!).
Dopo un mese pesantissimo, trascinato con le unghie e i denti, tra meno di venti giorni sarà primavera. Un mese duro, febbraio... Non so voi, ma io non l'ho amato proprio, nonostante sia il mese dell'amore. Dopo il periodo natalizio, ti ritrovi con così poche energie che è proprio difficile ripartire con la carica di sempre. Finisci per ritrovarti a lavorare senza forze e puoi mettere in campo tutta l'energia possibile, non riesci a cavarci comunque nulla.
Poi, quando non te lo aspetti, ecco che arriva il primo sole. Un po' come una primavera timida che fa capolino pian piano e così le prime giornate tiepide, i fiori freschi e le passeggiate al mare ti restituiscono l'energia di cui hai bisogno!

Energia che mi servirà per completare la nuova collezione che sarà online i primi di aprile. Fra qualche tempo ve ne parlerò meglio, intanto vi anticipo che sarà esplosiva e il tema sarà il viaggio. Perché l'ho scelto? Perché il mio 2017 sarà l'anno in cui tirerò fuori la valigia e, finalmente, coronerò uno dei miei sogni di bambina. Voi avete un luogo che considerate casa anche se lontano chilometri? Quella parte di mondo dove profumi, tradizioni, sapori sono i vostri? Il vostro posto, la vostra casa. Ecco, la nuova collezione porta con sé il significato più bello: la casa è davvero dove c'è il cuore. 



Quanto alle novità di questo mese... La primavera di Dettagli di Moda è un tripudio di colori. Sono online i nuovi bracciali con nodini in alluminio nelle versioni oro, argento, celeste, rosa e nero e la prossima settimana arriveranno anche in oro rosa e in blu, verde e rosso. Ad impreziosire i nuovi bracciali sono arrivati i ciondoli campanellino e le mini iniziali, entrambi in argento 925.



Anche la nuova Swarovski collection si è arricchita di piccoli e preziosi bracciali con perline bicono oro rosa e cuori pendenti ed infine sono tornati gli orecchini flamingo in ottone, questa volta nelle versioni argento e oro rosa. Un po' più piccoli dei precedenti, ma assolutamente deliziosi!

Infine, per salutare marzo e l'arrivo della primavera, fino al 22, le spedizioni saranno gratuite. Il codice da utilizzare per usufruire della promozione è FREE2017.


Vi aspetto su www.dettaglidimoda.com

Buon marzo di sole e d'azzurro!

Nessun commento