Natale 2016, semplicemente GRAZIE!


Adesso sì, è Natale anche per me. Sono stati giorni pazzeschi, bellissimi, di gran lavoro. Mi sono trasformata in un elfo di Babbo Natale e oggi sono partiti tutti gli ordini che avete fatto. 
E mentre chiudevo le buste, impacchettando con tanto amore e curando ogni minimo dettaglio, vi ho ringraziato uno per uno... Per avermi scelta, per aver affidato a Dettagli di Moda il compito di rendere felici i vostri cari, di creare un gioiello fatto con il cuore per donarlo a chi amate di più. 


Avete regalato anche un pezzetto di me, lo sapete, vero? Sì, perché in ogni creazione c'è la mia gioia, il mio entusiasmo, la mia creatività, le mie mani screpolate, la mia cervicale che minaccia vendetta, i miei occhi stanchi, i miei errori, le infinite prove, i sacrifici, i km a piedi di queste settimane. Ma soprattutto c'è l'amore, la chiave di tutto. Senza amore Dettagli di Moda non esisterebbe. 


Quindi GRAZIE, di cuore. Mentre andavano via tutti i vostri pacchetti ho sorriso, chiuso gli occhi e giurato a me stessa che il mio piccolo business, che è ormai diventato il mio lavoro, manterrà la sua caratteristica sempre e per sempre: donare pezzetti d'amore. Adesso è arrivato il momento di godere dello spirito natalizio, delle vacanze dalla scuola, delle coccole di mia figlia. Desidero mattinate in pigiama, colazioni lente, dolci in forno, profumi di candele Yankee per casa. Desidero film di Natale a volontà e un Miracolo nella 34esima strada come se non lo avessi mai visto. Devo tracciare un bilancio di questo 2016, ma lo farò l'ultimo dell'anno. Intanto è Natale, io ho bisogno di lentezza e devo ancora scrivere la mia letterina al Babbo... Lui, però, sa già cosa desidera il mio cuore. 


Lo shop non chiuderà, ma le spedizioni riprenderanno il 27 dicembre. Ho ripristinato gli invii con Posta 1 e Posta raccomandata così da darvi la possibilità di scegliere la spedizione che preferite. Sarò online comunque quindi potrete scrivermi, chiedere informazioni e continuare ad acquistare i gioielli che desiderate. 


Grazie, grazie davvero. Io vado a respirare un po' d'aria natalizia e riposare mente e corpo. Il mio Natale è appena iniziato... Che sia di gioia per tutti voi! 

Photo Pinterest 

Nessun commento