Una nuova immagine per Dettagli di Moda


Ho sempre amato le sue illustrazioni e ho sempre desiderato averne una tutta mia. 
Così ho deciso di farmi un regalo e farne uno anche al mio brand. 
Pensavo a qualcosa che potesse veramente rappresentarmi ed Enrica Mannari ha interpretato perfettamente. Sono bastate poche parole e dalla sua matita è venuta fuori Enrica, quella vera. 

In questa illustrazione, che entra ufficialmente a far parte della grafica di Dettagli di Moda, c'è tutta me: la mia aiutante felina, Miluù, e la nuvoletta piena di sogni che caratterizza la mia vita, le mie giornate, il mio mondo ed il mio brand. 

C'è un unicorno, il primo ciondolo realizzato da Dettagli di Moda; c'è un bracciale che è il gioiello ce più amo; ci sono stelle e diamantini che brillano nella mia vita incasinata; c'è Lady Liberty, la mia America, il sogno più grande. Ma soprattutto c'è il cuore perché Dettagli di Moda è questo: è passione, è amore, è cuore. 

Enrica è stata straordinaria ed io non posso non condividere con voi così tanta bellezza. Quindi eccomi qui a presentarvi questo piccolo cambio d'immagine che arriva a conclusione di un anno splendido per Dettagli di Moda. 

Se volete scoprire tutte le creazioni di Enrica, v'invito a visitare il suo sito www.enricamannari.com. Troverete tantissime meraviglie, ne vale la pena! 

Nessun commento