L'autunno, i nuovi inizi e lo shop su Amazon Handmade

L'autunno porta con sé una bella novità che vi avevo anticipato qualche giorno fa. Oggi si parte con lo shop di Amazon Handmade! Chi mi segue su Instagram e Facebook sa già tutto. Il progetto è appena partito e le vetrine sono state inaugurate oggi.

Una gran fatica, ma moltissima soddisfazione (e anche un po' di strizza!). Mettere su uno shop non è mai facile, ci lavoro da giorni e finalmente ci siamo. Su Amazon Handmade troverete una selezione di prodotti Dettagli di Moda, i gioielli ai quali sono più affezionata e quelli che vi sono piaciuti di più. Questo il link ufficiale



Oggi si parte, quindi... E nel frattempo è anche arrivato l'autunno, quello vero.Questa mattina ho sorriso davanti al calendario. Perché per me l'autunno vuol dire i primi calzini della stagione e le maglie da tirare fuori dagli armadi. I brividi mattutini e le tisane della sera. La voglia di chiudere le finestre e il profumo della terra bagnata. La frutta di stagione, le foglie secche e le zucche rosse. Le giornate che si accorciano, il buio e gli abbracci. Il calore che solo questa stagione sa regalare, la lista dei buoni propositi. I nuovi inizi. Tutto ricomincia da qui. Benvenuto, autunno. Ti voglio speciale.




Nessun commento