Il blog di Dettagli di Moda... Benvenuti!


Perché un blog...

Perché era arrivato il momento di dare, a Dettagli di Moda, un angolino di web dove potersi raccontare, potervi parlare e aggiornare sulle ultime novità. E quindi, eccoci qui!




Ho approfittato di questi mesi estivi per metterlo su e organizzarlo.
Ha una linea essenziale e raccoglie tutto ciò che serve: i link allo shop, la newsletter, gli aggiornamenti sulle ultime novità e i collegamenti con tutti i social nei quali Dettagli di Moda è presente. E ovviamente, tutte le istruzioni per acquistare su www.dettaglidimoda.com. Un blog che si integra con lo shop e che lavorerà insieme al negozio, raccontandovi come nasce una nuova collezione e perché e mostrandovi il dietro le quinte del brand.

Un'altra novità riguarda Pinterest... Questo social mi ha conquistata, è un luogo magico e pieno di meraviglie! Se avete voglia di condividere con me le vostre piccole cose belle, mi trovate anche lì. L'account è @dettaglidim. I pin più recenti li trovate anche nel widget che ho istallato anche qui sul blog. 

Insomma, che dire... Sono soddisfatta del blog e del lavoro fatto fino ad ora. Sono felice di presentarvelo e dunque... Ci si sente anche qui!
Benvenuti!

Nessun commento