Creare per Ricostruire, l'iniziativa a sostegno delle popolazioni colpite dal terremoto

Ho deciso di partecipare anch'io alla bellissima iniziativa di Creare per Ricostruire, pagina Facebook nata per raccogliere fondi da destinare alle associazioni che operano nei territorio colpiti dal terremoto del 24 agosto. Un'iniziativa che mette insieme tanti creativi italiani che, attraverso un'asta, possono donare il ricavato della vendita di una loro creazione all'associazione che preferiscono. Io ho scelto la Croce Rossa Italiana. 

Ho deciso di mettere all'asta due creazioni che raccontano di sogni e di meraviglia: un piccolo unicorno e una mongolfiera. Due bracciali in acciaio dorato (l'unicorno) e in argento (la mongolfiera) ai quali potete affidare i vostri desideri e partecipare così a questa meravigliosa iniziativa di solidarietà. 

Per partecipare basta indicare la vostra offerta nei commenti sotto al mio post che troverete nella pagina Creare per Ricostruire, entro e non oltre la mezzanotte di sabato 3 settembre. Una volta conclusa l'asta, avrete 4 giorni di tempo per effettuare il pagamento, con bonifico bancario, direttamente alla Croce Rossa Italiana. Sarete voi stessi ad effettuare il versamento, mentre la spedizione sarà interamente a mio carico. 
Grazie a chi parteciperà... Più siamo, più riusciamo a donare!
L'unione fa sempre la forza, oggi più che mai.

Nessun commento