Ti aspettavo, settembre

Settembre è per me un po' come il primo dell'anno. È il mese dei nuovi inizi, quello che ti regala la carica giusta per ripartire dopo la lentezza estiva. E da quando è nato Dettagli di Moda è anche il mese che, più degli altri, pretende organizzazione. È tempo di nuove collezioni, di rinnovamento, di preparativi al periodo più scoppiettante dell'anno, il Natale. Settembre, insomma, porta con sé aria fresca e piena di novità.


Ed è vero che abbandonare il mare è difficilissimo (ed è per questo che provo a goderne fino all'ultimo giorno e il clima della mia Sicilia mi aiuta) ma vuoi mettere le giornate che accorciano, il primo fresco e le tisane che iniziano a riscaldare le tue serate? E la frutta di stagione, il forno che torna a riaccendersi per sfondare le mie colazioni del cuore, i colori d'autunno? Tutte cose che amo profondamente e che mi regalano le giornate più belle.

Amo l'autunno e quest'anno forse anche di più perché finalmente riuscirò a coronare il sogno di una vita (ve ne parlerò tra qualche settimana).

Intanto vi dico che le nuove collezioni sono tutte online, che le novità non mancano così come non mancano i gioielli che vi sono tanto piaciuti e che sono stati tutti riassortiti (ho riprodotto la Dream Big alla velocità della luce).

Lo shop, insomma, è pronto per la nuova stagione e prima di Natale sarà ancora più ricco di gioielli nuovi e particolari, in perfetto stile Dettagli di Moda. Insomma, si riparte con tutto l'amore di sempre. I nuovi inizi sono sempre i benvenuti e noi non possiamo che riservare loro l'accoglienza migliore.

Buon settembre, allora. Buon nuovo inizio e che la forza degli unicorni sia con noi! 🦄


Foto Google

Nessun commento